commenta
Juventus e Fiorentina scendono in campo per l’anticipo della 24esima giornata. Arbitra l’incontro il signor Guida di Torre Annunziata che sarà coadiuvato da Meli e Valeriano. Quarto uomo Di Bello mentre al VAR ci sono Fabbri e Di Fiore. Segui la moviola in diretta, episodio per episodio, solo su Ilbianconero.com

94' Il match termina dopo quattro minuti di recupero

85' Gol di Higuain: l'attaccante bianconero parte in posizione regolare su assist di Chiellini.

77' Contatto tra Alex Sandro e Chiesa in area della Juve ma Guida lascia giustamente correre: l'esterno viola è dietro al brasiliano e accentua la caduta.

68' Fermata un'azione d'attacco della Juve per posizione di fuorigioco di Higuain. Ad essere oltre la linea difensiva è però Mandzukic che lascia scorrere la palla per l'argentino. Sbagliata la chiamata del guardalinee.

55' Fallo su Bernardeschi: contatto appena fuori l'area di rigore. Giusta la decisione di Guida

Rigore tolto alla Fiorentina: ecco cosa dice il regolamento

Inizia la ripresa.

45' Concessi quattro minuti di recupero

40' Tanto nervosismo in campo: testa a testa Higuain-Milenkovic (I DETTAGLI)

QUI LA RICOSTRUZIONE DELL'AZIONE 

24' Giallo per Lichtsteiner per un calcio rifilato a Chiesa dopo un contrasto di gioco. Partita nervosissima adesso.

22' E' Chiesa il calciatore della Fiorentina pescato in fuorigioco. Nascono però ulteriori dubbi su chi abbia passato la palla all'esterno viola: l'ultimo tocco potrebbe infatti essere di Alex Sandro.

21' TOLTO IL RIGORE ALLA FIORENTINA: Rigore annullato per posizione iniziale di fuorigioco di un giocatore della Fiorentina.

18' Oltre che sull'effettivo tocco di mano di Chiellini ci sono dubbi anche su un precedente fallo su Alex Sandro ed una possibile posizione di fuorigioco di un calciatore della Fiorentina.

17' Rigore per la Fiorentina! Guida assegna il calcio di rigore per i viola dopo un tocco di mano di Chiellini su cross di Benassi. Gli addetti al VAR stanno rivedendo l'azione