commenta
C'è tanta Juve ai primi posti delle classifiche, sia nel calcio giocato, sia in quello virtuale. Ma chi è il più forte giocatore di Fifa 21? In attesa dell’uscita del videogioco, la EA Sports ha svelato la top 100 dei calciatori, con un verdetto chiaro: al primo posto non c’è Cristiano Ronaldo, secondo, ma Lionel Messi. Le stelle di Juventus e Barcellona sono sempre davanti a tutti e ogni anno si giocano un primato indiscusso, anche se non sempre arrivano in fondo vincendo tutte le competizioni. 

Ronaldo è l'unico giocatore della Serie A in Top 10 e stacca nettamente tutti gli altri: dal Papu Gomez a Lukaku, Luis Alberto, Gianluigi Donnarumma, Milinkovic-Savic, Matthijs de Ligt, Dries Mertens, Leonardo Bonucci, Diego Godin, Alex Sandro, Christian Eriksen e Lorenzo Insigne. In mezzo tanta Juve con Dybala, Chiellini e non solo. 

Curiosa la reazione di Romelu Lukaku, infuriato per la sua valutazione sulla velocità (81): “Non avete visto il mio secondo gol contro lo Shakhtar. Questo è fo**utamente sbagliato. Siamo onesti, Fifa si limita a pasticciare con le valutazioni così noi giocatori iniziamo a lamentarci del gioco e facciamo pubblicità…. Non ci sto con questa merda. So quello che faccio”.​

La Top 50 nella nostra gallery... quanta Juve!