commenta
E' tornata Juve-Inter, di nuovo ai vertici. Finalmente. Partita fondamentale per entrambe, si gioca per la vetta della classifica, ma non solo... e lo è anche al Fantacalcio. Il gioco per appassionati, "maniaci" del pallone, che ogni anno si battono con gli amici per creare la loro squadra, per essere allenatori dei loro idoli, per vincere il premio finale, in un campionato virtuale di durata uguale o simile a quello di Serie A. 

Mosse, scambi, mercati, cambi modulo e scelte, settimana dopo settimana. Ognuno con i propri cardini... ma chi sono i migliori da schierare? La nostra rubrica vi parla proprio di questo: consigli e scelte da fare in vista del weekend, quando sarete voi a decidere, voi nei panni di Allegri. 

LA PARTITA - In campo questa sera alle 20.45 all'Allianz Stadium, la Juve ospita la capolista della Serie A, in un derby d'Italia infuocato. Allegri, con un po' di pretattica, ha parlato di possibile turnover e di qualche giocatore fuori forma. Sarà così? L'11 ufficiale è già nella testa dell'allenatore bianconero, e saranno 11 affamati di vittoria, dei tre punti per volare in testa al campionato.  In campo, con tutta probabilità un 4-3-3 con qualche modifica.  Ma chi è consigliato e consigliabile, tra difficoltà e possibilità di non scendere in campo. 

Ecco allora, nella gallery, la 5 TOP & 5 FLOP per il Fantacalcio, perchè ogni partita è fondamentale, perchè non si può sbagliare! C'è anche un azzardo.

P.S. Fate le vostre domande: risposte a dubbi e consigli anche nei commenti.