1
Doveva essere la partita di Sarri, e alla fine sarà quella di Tudor. Poteva diventare il riscatto di Vlahovic e invece potrebbe essere il rilancio di Kean. E allora, che ben venga la novità: Lazio-Juventus ha già dimostrato di essere qualcosa di diverso. E qualcosa di diverso sarà proprio la formazione biancoceleste, pronta ad abbandonare i vecchi dogmi sarristi e ad abbracciare il 3-4-2-1 di Igor Tudor. 

Nessuno pretenderà la luna a Formello dopo un paio di settimane, però l'idea del cambio di passo e della motivazione ritrovata c'è tutta. E la Juve la teme, così come raccontato in conferenza stampa da Massimiliano Allegri: a prescindere dal risultato, ci si attende una Lazio scossa da quanto accaduto. 


Juventus, gli obiettivi di mercato tra i giocatori della Lazio


Sarà un'occasione, insomma. E un po' per tutti, e persino per la Juve. Che dalla situazione in casa biancoceleste potrebbe trarre un po' di guizzi di mercato. 

E' ormai da settimane che si parla della possibilità che Felipe Anderson possa diventare uno dei primi colpi per la prossima stagione - le parti continuano a parlare -, ma Giuntoli non vorrebbe fermarsi al solo brasiliano. 

Leggi tutto nella gallery: clicca sulla scritta in alto o scorri l'articolo verso il basso.