2
Federico Chiesa tornerà ad allenarsi alla Continassa in giornata anche se la pausa per le nazionali non ha dato le risposte che il giocatore cercava.  Qualcosa sembra essersi inceppato, anche per colpa di un ruolo da seconda punta che non riesce ad applicare, e ora, riferisce La Stampa, l’attaccante sembra essere in bilico: non solo sul campo, dove Allegri valuta soluzioni alternative, ma anche per il futuro.
 

Juventus-Chiesa, le ultime sul rinnovo 


Il contratto di Chiesa scade il 30 giugno 2025 e le trattative per rinnovarlo non hanno fatto passi in avanti: questa estate sarà un bivio, visto che la Juve non vuole tenerlo in scadenza con il rischio di perderlo a parametro zero l'estate successiva.  Serve un cambio di rotta, dunque, e Chiesa in questi ultimi due mesi si gioca tantissimo. A partire dalla partita di sabato con la Lazio, dove però Allegri deve sciogliere ancora i dubbi.
 

Ballottaggio Chiesa-Yildiz


Chiesa infatti  non ha la certezza di giocare titolare sabato contro la Lazio a Roma. In un attacco privo di Vlahovic (squalificato) e Milik (infortunato), il tecnico Allegri, si legge, rilancerà Kean dal primo minuto e dovrà sciogliere il ballottaggio tra Chiesa e Yildiz. Il classe 2005 turco, anche lui impegnato con la nazionale in questi ultimi giorni, ha ritrovato minutaggio con la Turchia. Anche per questo è in rampa di lancio e potrà tornare utile ad una Juventus che cerca freschezza e gol.

 
Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.