commenta
La Juve ha bisogno di un rinforzo a destra. Quest'anno, in quella posizione, Barzagli non convince, De Sciglio non si dimostra affidabile e il feeling con Lichtsteiner è ormai ai minimi storici. Questo discorso è stato fatto tantissime volte, ma in quest'ottica la sfida di domenica contro il Sassuolo può avere un sapore molto particolare. Marotta e Paratici potranno vedere da vicino, infatti, Pol Lirola, indiziato numero uno per diventare il titolare del futuro in quella zona di campo.

ESAME - Il suo inizio di stagione è stato estremamente positivo e strappare un voto positivo anche al cospetto della Juve potrebbe fare davvero la differenza. Soprattutto perché in quella zona di campo dovrebbe agire Mandzukic, che di fatto eccelle nelle caratteristiche in cui lo spagnolo è maggiormente deficitario. Esame difficile, quindi, e per questo ancora più importante. 

LA SIGNORA NEL FUTURO - Il suo ritorno alla Juve sembra essere davvero scontato. In Primavera ha mostrato qualità che un giocatore del suo ruolo non esibiva da tempo e per questo il prestito biennale al Sassuolo ha avuto fin dall'inizio il sapore della gavetta con biglietto di rientro già datato. Ritorno previsto per giugno 2018, in barba alle sirene straniere - Barcellona su tutti. La maglia della Juve lo attende. Se giocherà a dovere le sue carte, sulla destra la Signora è già sistemata.

@Edosiddi