commenta
Fake news, accuse, torti, furti e così via. Chi più ne ha, più ne metta. E' successo di tutto nelle ultime ore, a partire dal video di Tagliavento e Allegri, che inizialmente - ERRONEAMENTE - trattavano di un colloquio tra i due sull'operato di Orsato, a quello del quarto uomo che (NON) dice: "Nel recupero vinciamo". Insomma, la sagra dell'invenzione, e di accuse da denuncia. Ma la Juve tace, non perchè non saprebbe come rispondere, anzi... ma semplicemente perchè non ha intenzione di inserirsi in una scia di polemiche, dando le proprie parole in pasto al mondo. 

A difenderla ci pensano i tifosi, scatenati nel smascherare tutte le bufale, ma soprattutto i fatti, perchè la verità è sottolineata molto bene da logica e fotografie di quanto accaduto. La società bianconera sceglie la via di un silenzio infastidito, ma quanto mai attento ai fatti intorno al mondo Juve.

Tra parole ed errori, ecco l'analisi e le smentite per le fake news o le notizie parziali e di parte circolate nelle ultime ore. L'analisi nella nostra gallery.