2
Riccardo Calafiori ha vissuto una notte magica contro la Juventus. Il difensore del Bologna è stato autore di una doppietta, con  standing ovation finale quando è uscito dal campo. Una serata che arriva dopo una stagione da assoluto protagonista, come coronamento del percorso fatto a Bologna con Thiago Motta. Si ritroveranno ancora insieme?
 

Futuro Calafiori, gli aggiornamenti


Il giornalista Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Calafiori e dell'intreccio con Thiago Motta: "Calafiori è nella rosa dei candidati di alcuni top club europei dopo l'ottima stagione al Bologna; la Juventus è sul giocatore da febbraio. Ancora non c'è niente di fatto e sarà fondamentale la prossima mossa di Thiago Motta". L'italo-brasiliano è l'allenatore che la Juve ha scelto per la prossima stagione e nei prossimi giorni Thiago comunicherà il suo futuro. 

Come ormai è noto, parte della cessione di Calafiori andrebbe al Basilea, che riceverà il 40/50% della futura vendita del difensore. Intanto, Calafiori ha parlato del suo futuro nel post partita di Bologna-Juventus lasciando molta incertezza: "Non lo so, non lo so ancora...". 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.