Getty Images

Europeo femminile, oggi in campo anche Alisha Lehmann: le ultime sulle bianconere
Sorridono altre due bianconere all'esordio – nello specifico due dei nostri portieri – all'Europeo in Svizzera: Danielle de Jong e Pauline Peyraud-Magnin.
Alle ore 18.00 di ieri – sabato 5 luglio 2025 – i Paesi Bassi di Danielle de Jong, rimasta in panchina per tutta la durata del match, hanno superato con un netto 3-0 il Galles.
Vittoria di prestigio nel match delle ore 21.00, invece, per la Francia di Pauline Peyraud-Magnin, in campo dall'inizio alla fine a difesa della porta delle transalpine. Contro le campionesse in carica dell'Inghilterra le francesi si sono imposte 2-1 passando in vantaggio 2-0 nel primo tempo e incassando la rete delle inglesi soltanto a tre minuti dal novantesimo.
Europeo femminile: le giocatrici della Juventus in campo oggi
Nella giornata di oggi, domenica 6 luglio 2025, inizierà la seconda giornata di UEFA Women's EURO 2025 con le due partite del Gruppo A.
Saranno tre le bianconere coinvolte con le loro rispettive Selezioni: alle ore 18:00 la Norvegia di Mathilde Harviken affronterà la Finlandia e alle ore 21:00 sarà il turno di Viola Calligaris e Alisha Lehmann che, con la Svizzera padrona di casa, se la vedranno con l'Islanda.
Commenti
(0)