commenta
La Juventus dovrà aspettare ancora prima di poter ufficializzare l'affare Emre Can, che però sembra ormai definito in ogni suo aspetto. il Liverpool, secondo quanto riporta oggi Tuttosport, si è rassegnato al fatto che non rinnoverà e, dopo aver chiuso l'affare Naby Keita con il Lipsia la scorsa estate, ora si interessa anche a Lewis Cook del Bournemouth. 

RENDIMENTO AL TOP - Il rendimento del tedesco con i Reds, però, non ha subito il benché minimo calo, anzi. Gol e assist contro il West Ham hanno messo nuovamente in mostra tutte le sue qualità. Il centrocampista vuole chiudere al meglio la propria avventura in Inghilterra, soprattutto in Champions League dove i quarti di finale sono ormai assicurati, e giocarsi le sue chance di andare al Mondiale da titolare con la Germania.

POI LA JUVE - Ci sarà poi tempo di pensare alla Juventus. Sempre secondo Tuttosport, non resta che aspettare la firma, perché l'accordo con l'entourage del giocatore è già stato trovato. E' solo questione di tempo, dunque, poi Emre Can sarà ufficialmente bianconero. Per la gioia di tutti, dagli addetti ai lavori ai tifosi, che lo aspettano con ansia.