commenta
Emre Can, centrocampista della Juventus, è intervenuto su un tema delicato come la crescita dei giovani talenti sulle pagine di Kicker:

RABBIA - "Penso che sia un peccato che alcuni giovani gestiscano in certi modi il loro enorme talento. Non riesco a capire. Hanno la possibilità della vita quando si allenano con i professionisti. Ma alcuni a volte usano un linguaggio del corpo che mi fa arrabbiare. Non so se si rendono conto di non essere nell’ambiente giusto".

ALLA JUVE - "Spesso parlo con i giocatori giovani della Juventus, provo a mostrare loro cosa possono fare quando spingono. Ma alcuni non lo capiscono".

TROPPI SOLDI - "Se guadagni già molto in giovane età, puoi riempirti la pancia. A chi dovresti dimostrare qualcosa? Perché dovresti farti in quattro? Da giovane al Bayern ho sempre dato tutto, fortunatamente ho avuto un mentore con Jupp Heynckes".

Poi Emre Can, riguardo alla propria situazione alla Juventus, ha aggiunto: 

AMBIZIONE - "Sono un ragazzo ambizioso che vuole sempre competere ai massimi livelli, ma sto imparando da questo momento difficile in cui le cose non stanno andando come speravo".

LAVORO - "Ho giocato una sola partita dall'inizio e non posso essere contento ma non mi farò abbattere, continuerò a lavorare su me stesso. Vado in palestra prima o dopo gli allenamenti, sto facendo sessioni extra per farmi trovare pronto".

FUTURO IN BUNDESLIGA? - "Nel calcio possono succedere tante cose".