commenta
John Elkann, presidente di Exor e cugino del presidente della Juventus Andrea Agnelli, ha parlato a Sky Sport: "Villar Perosa è un momento unico che ha solo la Juve e ci ritroviamo tutti qui in famiglia. E' un momento magico, per vedere l'entusiasmo, i bimbi che crescono con la Juve, le famiglie e vivere i tifosi di tutta Italia, che oggi ho incontrato. E' straordinario.

La Champions chiodo fisso? La Juve è sicuramente tra le più grandi nella storia del mondo. Quest'anno siamo fortissimi, abbiamo sempre ogni anno grandi ambizioni. Qui festeggiamo i trofei, ma ci fermiamo anche a pensare a ciò che vogliamo vincere.

Ronaldo? Per la squadra più forte del mondo avere il giocatore più forte al mondo è un buon connubio. Vederlo con la maglia della Juve fa piacere, oggi è la prima volta che ci sono tutti. Vedere come si è integrato, la naturalezza di come sta nel gruppo e con i compagni, lo abbiamo visto prima con Andrea. E' fantastico. Il primo gol fatto dalla squadra è di Ronaldo, promette bene".