commenta
John Elkann, presidente di FCA e Exor, ha parlato in occasione dell'investor Day ai giornalisti presenti, dopo l'aumento di capitale appena sottoscritto per la Juve, facendo un punto sulla situazione in casa bianconera. 

Queste le sue parole riportate da Tuttosport: "La Juventus è leader nel mondo del calcio, un settore in grande cambiamento. Abbiamo assicurato alla società risorse e solidità per prendere parte a questo cambiamento che sta avvenendo in Europa. In questo modo, potrà essere una delle grandi squadre mondiali non solo di ieri e di oggi, ma anche di domani",

SULL'INCIDENTE TRA VETTEL E LECLERC - "Quanto accaduto domenica non solo mi ha fatto molto arrabbiare, ma ci ha fatto capire in Ferrari, quanto sia importante la Ferrari. I piloti saranno sempre piloti di Ferrari, e la cosa importante è che la Ferrari vinca. E questo aspetto non si può dimenticare, Mattia Binotto è stato chiaro in questo senso. E’ stata una stagione straordinaria per la Ferrari per quanto riguardo le pole position, ma purtroppo non sono state convertite in vittoria in gara".