commenta
Si è fatta conoscere dai tifosi nel giorno di Cristiano Ronaldo, e allora i riflettori li ha lasciati anche volentieri altrove. Ma Petronella Ekroth è stata acquistata per fare la differenza nelle Women, proprio come Cristiano nella Prima Squadra. Insomma: siamo davanti a grandi svolte. E a grandi parole, come quelle che Petronella ha rilasciato al profilo ufficiale bianconero. 

JUVE, CHE SOGNO -
“È un sogno, sono molto grata alla Juve per aver creduto in me. Non vedo l’ora di trasferirmi in Italia e fare un passo in avanti nella mia carriera in un grande club come la Juve. Sono molto motivata per questa nuova sfida e voglio aiutare la squadra a continuare a crescere. Sarà interessante passare da un top club in Svezia ad un club ancora più grande all’estero."

OBIETTIVO - "Il mio obiettivo è sempre stato quello di giocare grandi parte a livello internazionale contro le migliori squadre, e finalmente sta per diventare realtà. Non vedo l’ora, e spero che la squadra abbia successo in Champions”

AMICHEVOLI ESTIVE - “Sarà interessante affrontare 2 squadre inglesi, dato che il loro campionato è migliorato tanto negli ultimi anni e l’interesse per il calcio femminile è sempre più grande. Il Chelsea è arrivato in semifinale di UWCL l’anno scorso, quindi sarà una bella sfida per noi. Affronterò delle ex compagne di squadra, sarà divertente."

GRANDE ONORE - “È un grande onore e un sogno giocare in una squadra rispettata e di grande tradizione come la Juventus. Darò il massimo e contribuirò con la mia esperienza ad affrontare nuove sfide e vincere nuovi titoli. Non vedo l’ora incontrare la squadra e iniziare!"