commenta

La Juve su Pes, con un big match. La partnership con Konami ha lanciato il club bainconero nel mondo degli e-sports, in cui come sempre i bianconeri non vogliono essere semplici comparse. La Juve ha infatti creato una squadra di tutto rispetto per sfidare i club italiani e stranieri. 

Oggi, dalle 14.55 sono andate in scena le gare contro il Manchester United, valide per il quarto turno del campionato. Si è imposta la Juve in entrambe le partite: due vittorie, sei punti. Così i bianconeri agganciano il Monaco in vetta alla classifica, in attesa delle loro gare. 



GARA 1: Manchester United-Juve 2-3 
12' Ronaldo
16' Ronaldo
48' Matic
61' Douglas Costa
69' Miller


Inizio show della Juventus che dopo 16' è in vantaggio per 2-0. Il Manchester United reagisce nella ripresa e accorcia subito. I bianconeri tornano avanti con una stupenda azione del tridente offensivo, chiusa da Douglas Costa su assist di Dybala. Accorciano di nuovo i Red Devils, un palo su miracolo di Szczesny salva la Juve. Buona la prima, arrivano tre punti importanti.

GARA 2: Manchester United-Juve 0-1
45' Dybala


Un gioiello della Joya per vincere anche la seconda gara. Decisamente più combattuta, decida da una rovesciata su calcio d'angolo del numero 10 allo scadere del primo tempo. Nel finale gol divorato da Bernardeschi, ma arrivano i tre punti. Bottino pieno per la Juve.