commenta
AGGIORNAMENTO 19.15 - Ora è ufficiale, la campagna abbonamenti per il 2018/19 è sold out. Le tessere non arrivano dunque alla vendita libera, perché è stato raggiunto il limite dei posti disponibili:
La Juventus continua a vivere l'effetto Cristiano Ronaldo. Inaspettato prima, clamoroso e devastante poi, tanto dal punto di vista calcistico, quanto da quello economico, di marketing e per questioni riguardanti i social network. Non soltanto le 520.000 maglie vendute nelle sole prime 24 ore dopo l'ufficialità del fenomeno portoghese in bianconero, non soltanto il record di like per una foto di stampo sportivo su Instagram, oltre 11 milioni e 400.000, ma anche un effetto incredibile sul rinnovo e l'acquisto degli abbonamenti.

QUASI SOLD OUT - Ormai ci siamo, secondo quanto riportato da Sky Sport: si va verso il sold out di abbonamenti in vista della prossima stagione all'Allianz Stadium. Quasi tutte le 29.300 tessere sono già state occupate per la prossima annata, con un incasso incredibile di oltre 30 milioni di euro, il 30% in più rispetto a quanto guadagnato la scorsa estate di questi tempi. Prezzi al rialzo per i tifosi bianconeri, entusiasti di pagarli per ammirare da vicino un campione come Ronaldo.

Le sue foto in bianconero nella nostra gallery dedicata.