Come confermato dall'edizione odierna de Il Corriere di Bergamo, la Juventuscontinua a seguire per il centrocampo il brasiliano Ederson, per cui però l'Atalanta chiede almeno 50 milioni di euro. Una cifra alta, che il club bianconero vorrebbe provare a dimezzare inserendo nella trattativa il cartellino di Nico Gonzalez, valutato appunto 30 milioni, anche se l'ipotesi sembra di non facile realizzazione (per quanto l'argentino non abbia brillato nella sua prima stagione a Torino e potrebbe pure cambiare aria, in caso di offerte importanti).
Ederson-Juve, la situazione
Su Ederson, comunque, c'è anche l'Inter, che da tempo lo ha messo sul suo taccuino. Molto dipenderà dalle cessioni, in primis quelle di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi, che potrebbero portare un tesoretto utile da reinvestire sul mercato. La Juventus rimane alla finestra, in attesa di capire gli sviluppi della situazione per poter eventualmente cogliere l'occasione di affondare il colpo per un altro acquisto importante, dopo quello di Jonathan David.
Commenti
(4)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(4)