commenta
18.00 - L'ARRIVO A VINOVO
 
16.00 - LA FIRMA DELLE MAGLIE E IL SELFIE COI TIFOSI
  15.30 - L'ARRIVO AL MEGASTORE

Douglas Costa è pronto a incontrare i tifosi bianconeri al Megastore nei pressi dello Stadium. Ecco il video esclusivo di ilBianconero.com al suo arrivo:
15.15 - DOUGLAS COSTA SCENDE IN CAMPO

Dopo la conferenza stampa, Douglas Costa ha visitato il  suo nuovo spogliatoio e si è diretto sul terreno di gioco dell'Allianz Stadium, mostrando eccellenti doti in palleggio:
14.30 - LA DIRETTA DALL'ALLIANZ STADIUM



JUVE - "Grande squadra, quando si è presentata l'opportunità di venire qui l'ho colta al balzo".

CARDIFF - "La finale è sempre una partita difficile. Io sono arrivato qui per dare il mio contributo, penso di poter dare una mano per ritentare la conquista della Champions. In finale poi serve anche fortuna, la scorsa volta è mancata".

CALCIO ITALIANO - "La serie A è un campionato molto forte, penso di potermi adattare in fretta nonostante non mi piace il calcio con molto contatto fisico e in Italia avviene in continuazione".

ALEX SANDRO - "Ho parlato spesso con Alex Sandro, mi ha raccontato di questa grande squadra".

VIDAL - "E' un grande amico, mi ha parlato molto bene dei tifosi della Juve e spero di essere amato da loro".

ESULTANZA - "Non so ancora come esulterò, sono molto legato al momento"

VITA PRIVATA - "Sono innamorato di mia moglie, mi piace giocare al videogame, mi piace stare con i miei amici, giocare a bowling".

IMPATTO JUVE - "La Juve è una squadra che vince sempre, arriva da due finale di Champions in tre anni. Grande possibilità di crescere, sono arrivato al momento giusto nella squadra perfetta".

ANCELOTTI - "Grande persona, tratta tutti alla stessa maniera. Ma io voglio giocare, al Bayern forse non potevo trovare lo spazio che posso avere qui. E punto al Mondiale. Sono grato ad Ancelotti e Bayern Monaco".

ASSIST MAN - "Higuain è un attaccante che mi piace moltissimo, avremo la possibilità di segnare tanti gol insieme come avevamo fatto con Luiz Adriano".

BONUCCI - "Giocatore importante, ma non sono io a dover valutare questa situazione. Così come ho lasciato il Bayern Monaco, lui ha lasciato la Juve".

CHAMPIONS - "Per me è la competizione più difficile, quando il Bayern ha vinto io non c'ero, la Juve non ce l'ha ancora fatta ed allora questo matrimonio arriva al momento giusto. Sono felice di arrivare proprio adesso e di portare la squadra a grandi livelli".



E' tutto pronto per la presentazione di Douglas Costa alla Juventus. Alle 14.30 scatta la conferenza stampa in diretta su Juventus TV, Facebook e Juventus.com dall'Allianz Stadium, mentre un'ora più tardi il brasiliano incontrerà i tifosi al Megastore nei pressi. Tra i due eventi l'intervista negli studi del canale tematico bianconero. Seguite tutto il meglio della giornata dedicata al nuovo, grande acquisto della Vecchia Signora su ilBiancoNero.com, in diretta da Torino con foto e video esclusivi.