commenta
Prima giornata di Champions League con due formazioni italiane in campo. Alle 18.55 la Juventus fa visita alla Dinamo Kiev. IlBianconero.com vi offre la moviola LIVE della partita, debutto europeo di Andrea Pirlo da allenatore.

93' - Dopo tre minuti di recupero arriva il triplice fischio dell'arbitro: 2-0 della Juve a Kiev.

89' - Verbic va a terra in area bianconera dopo un contatto con Bonucci. Tutto regolare per l'arbitro, che dopo essersi consultato anche con il Var lascia correre.

80' - La Dinamo cerca il pareggio, la Juve si difende senza grandi rischi.

58' - Ammonito Demiral per un brutto intervento sull'89. Scivolata da dietro del turco che ferma una ripartenza avversaria, giusto il giallo.

48' - Duro intervento di Juan Cuadrado ai danni di Karavaev. Il colombiano entra in ritardo e l'arbitro estrae il cartellino giallo dopo alcuni secondi di indecisione. Forse un po' severo: dal replay si vede nettamente come Cuadrado provi ad abbassare il piede per non far male all'avversario, che viene colpito su una gamba ma si tocca la spalla. Esagerando non poco.

46' - Tap-in vincente di Alvaro Morata sulla respinta di Bushchan. Posizione regolarissima dello spagnolo, tenuto in gioco da Mykolenko.

INTERVALLO

44' - Ammonito Bentancur per un fallo su Shaparenko. Intervento da dietro sulla trequarti della Dinamo: cerca la palla, prende l'avversario.

33' - Partita corretta, ancora ferma sullo 0-0.

16' - Kulusevski atterra Shaparenko ma l'arbitro lascia correre, quando il vantaggio per la Dinamo non si concretizza fischia il fallo. Giusta gestione della situazione.

10' - Gara che scorre senza nessun episodio dubbio.

1' - Partiti!​

Dinamo Kiev-Juve, la partita LIVE


h 18.55 DINAMO KIEV-JUVENTUS

ARBITRO: Hategan (Romania)
GUARDALINEE: Sovre e Gheorghe
IV UOMO: Coltescu
VAR: Dankert
AVAR: Osmers