1
Paulo Dybala è uno dei pochi giocatori della prima squadra che già mercoledì 14 sarà alla Continassa per iniziare il ritiro estivo "casalingo" agli ordini nuovamente di Max Allegri, oltre due anni dopo l'ultima volta. Questo perché la Joya ha dovuto saltare la Copa America causa mancata convocazione del c.t. Scaloni. Nel frattempo è stato a Miami insieme alla sua Oriana Sabatini, una splendida "vacanza lavorativa" in cui ha festeggiato con fidanzata e amici, ma si è anche allenato duramente per cancellare una stagione complicatissima e farsi trovare pronto per voltare pagina nella sua storia con la Juventus.

NON SI SCAPPA - Come confermano sia il Corriere dello Sport che Tuttosport, infatti, oggi Dybala rientrerà a Torino dalla Florida, mercoledì guarderà di nuovo negli occhi Allegri e nei giorni successivi farà altrettanto con il direttore sportivo Federico Cherubini. Saranno i preludi ai discorsi sul rinnovo di contratto, che in questo mese di luglio vedranno il club bianconero trattare con l'agente Jorge Antun.

PROSPETTIVA - La base della trattativa è ben nota: la Juve offre aumento di ingaggio a 10 milioni di euro (dai 7 e mezzo attuali) mentre l'entourage di Dybala ne chiede 12 così da diventare il secondo giocatore più pagato della rosa dopo l'inarrivabile Cristiano Ronaldo. Nei dialoghi tra le parti giocherà un ruolo anche la volontà del giocatore di provare a rimanere in una squadra a cui è affezionato, per provare un'ultima volta a salire sul treno della leadership definitiva.