commenta
C’è un cruccio che affligge Paulo Dybala in questi giorni. No, l’ansia non deriva più dai rigori sbagliati o dalle fastidiose panchine con la Nazionale argentina. No, neppure i problemi di cuore lasciano più il segno sull’umore della Joya. A turbare terribilmente il numero 10 della Juventus è la sentenza di Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini e (a quanto pare) mago della Playstation.

Sì, perché secondo il procuratore di Giaccherinho, nello splendido Napoli di Sarri persino Dybala farebbe panchina. E come si può contraddire un’affermazione del genere? Con quel trio delle meraviglie (si scrive Mertens, si legge Maradona), si farebbe davvero fatica a trovare spazio per il talento bianconero: ok, ha segnato 11 gol in 10 partite, ma in fondo quello lo sanno fare tutti no? E quella punizione all'incrocio... bah, pure Tonelli ha fatto una rete simile in allenamento a Castel Volturno. 

Meno male che sei alla Juve, Paulo. Qui al massimo ti puoi inca**are un po’ se Allegri ti sostituisce contro l’Udinese. Al Napoli, il campo non lo vedresti neanche. Parola di Valcareggi.