commenta
Dal ritiro dell'Argentina in Spagna, Paulo Dybala ha parlato del Mondiale che verrà. E che, soprattutto, lo vedrà protagonista con la maglia dell'Albiceleste, insieme al capitano e 'idolo' Leo Messi. "Lui è sempre stato il mio idolo - ha dichiarato la Joya a Tyc Sports -, un giocatore che fa cose incredibili. Bisogna ammirarlo per quanto ha dato, per quanto fa e per tutto quello che farà".

Insomma, un'Argentina che parte con la marcia in più: "Sì, ma per arrivare in fondo devi comunque affrontare Brasile, Germania, Spagna o Francia. Squadre così - ha proseguito Dybala - sarebbero da evitare, soprattutto la Francia: vorrei incontrarli più avanti possibile, hanno giocatori forti e possono fare tantissimo". 

Insomma: tutto da vedere, e da lasciare al campo come sempre. Campo che finirà per assaggiare anche i tacchetti di Paulo, ormai perfettamente calato nel ruolo di supporto qualitativo della squadra. "Eppure quando ho esordito con questa maglia, ho tremato - ha quindi concluso - e non mi era mai successo, né in Serie A o in Champions. Giocare questo Mondiale è un sogno che si realizza".