commenta
Attualmente in Russia, dove con la sua Argentina giocherà un'amichevole contro i padroni di casa, Paulo Dybala non può dimenticare la sua Juve. Ieri ha ricevuto la visita di Del Piero, poi, ai microfoni di Tyc Sports ha parlato anche di bianconero. 

JUVE -  "Il passaggio alla Juventus è stato un salto importante per me, ho raggiunto alcuni miei obiettivi. A Torino mi trovo bene, quando esco la gente mi riconosce e mi saluta, cerco di non stare sempre chiuso in casa. Giornata tipo? Mi sveglio presto per gli allenamenti, torno a casa verso le tre di pomeriggio. Ho la mia famiglia e i miei amici e cerco di stare con loro il più possibile".

HIGUAIN - "La gente lo vuole, è un grande giocatore. Gonzalo si sforza e dà sempre il meglio. Sogna di essere qui. Non ha bisogno di dimostrare nulla".

MONDIALE - " La finale del 2014 l'ho vista in ritiro con il Palermo e l'ho vista insieme a Munoz e Vazquez, sognavo di giocarla. Adesso voglio condividere questa esperienza con i miei compagni. Devo lavorare e cercare di fare sempre il massimo per aiutare Messi e il resto del gruppo". 

MESSI - "Avevo detto che è difficile giocare con Messi? Le mie parole sono state interpretate male, andando un po’ a cercare il pelo nell’uovo, io ho sempre detto parole molto belle su Leo, è il mio idolo, oltre ad essere una grande figura sia per me che per il gruppo".