commenta
Paulo Dybala è arrivato a Torino. L'attaccante argentino è rientrato dalle vacanze a Miami e in Sud America. Senza accordo definitivo tra il suo agente e lo United, Dybala continuerà ad allenarsi con la Juve, in attesa della fumata bianca. 

17.10 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo giorno di Dybala alla Continassa slitta a domani, così come il confronto con Maurizio Sarri

13.30 - Dybala al momento è a casa per riposare. Tutto può essere rimandato a domani: dalle visite al J-Medical al confronto con la Juventus e con Sarri, richiesto dalla Joya per decidere a tutti gli effetti il proprio futuro, a Torino o al Manchester United.
11.30 - Dybala oggi non sosterrà le visite mediche con la Juventus: secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, la Joya al momento non si trova alla Continassa e anche l'incontro con Sarri è in dubbio. I bianconeri, infatti, si allenano soltanto questa mattina. Le visite dell'argentino per iniziare la preparazione, in ogni caso, non sono in programma.

10.30 - Dybala è atterrato a Torino!  10.00 - Lo scambio tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku è la novità che tiene banco in questo rovente mercato estivo in queste ultime ore. Se la Joya dice sì al trasferimento ai Red Devils, l'affare è di fatto concluso. La Juventus infatti, come riportato oggi da Tuttosport, ha un accordo scritto con il centravanti belga per un contratto quinquennale a 8.5 milioni di euro netti a stagione (qui tutte le cifre dello scambio con Dybala).

9.00 - CorSport: Dybala apre all'Inter! Il piano di Marotta e lo scenario per la Juve.


8.00 - Oggi il decisivo incontro tra Dybala e Sarri: la Joya può far saltare lo scambio con il Manchester United per Lukaku.