commenta
La notizia è nell’aria da giorni e adesso a confermarla è lo stesso Paulo Dybala. Il rinnovo dell’attaccante argentino è davvero ad un passo, così come il nuovo incontro tra il procuratore dell’argentino e la società bianconera.  La Joya ha confermato che le trattative procedono spedite in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui, però, l’argentino non si concentra solo sull’imminente firma sul contratto.

"Con l'anno nuovo ho ricominciato da zero. Dopo gli errori contro il Milan mi sono sentito male: dovreste chiedere alla mia fidanzata che faccia ho avuto per due giorni. Ma anche quel rigore sbagliato lo prendo come una lezione: per le prossime finali che voglio fare con questa squadra. Mi sono allenato molto, anche pensando alla testa. Mi sono posto degli obiettivi dopo l'infortunio, tra cui quello di non fermarmi ancora. Adesso sto bene, ma posso dare di più".

RINNOVO E MERCATO- "Le voci? Ho letto di mercato sui social. Queste cose le dovete chiedere alla società e al mio procuratore, non a me. Io mi alleno pensando alla Juventus e a far felice i tifosi. Non faccio caso alle voci che girano. Sul contratto avremo delle notizie molto presto, perché il mio procuratore arriverà in questi giorni. Sono felice e mi sento bene qua".

FUTURO - "Io voglio diventare uno dei più forti al mondo. Mi alleno, gioco e sono concentrato tutti i giorni proprio per questo. Non so se lo sarò. Ma darò tutto me stesso per diventarlo. Le squadre accostate a me? Mi viene da ridere dentro di me, ma in senso buono: vuol dire che sto facendo bene e devo continuare così. Mi carica e mi dà più fiducia in me stesso".