commenta
Paulo Dybala a vita: il piano della Juventus vedrà il tentativo di trattenere a ogni costo il proprio giocatore più talentuoso, la stella più importante su cui fondare un futuro sempre luminoso. L’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta garantisce sulla permanenza a Torino della Joya, nonostante l’interesse dei principali club europei: il Barcellona si è già fatto avanti la scorsa estate, ma le ultime voci dalla Spagna dipingono un Real Madrid in movimento e dall’Inghilterra anche il Manchester United si è messo alla finestra.

RICORSO AGNELLI - "La Juventus ha presentato ricorso perché riteniamo che il provvedimento sia ingiusto. Se siamo arrabbiati per certi accostamenti con la criminalità organizzata? Il procedimento penale ha affermato come certi rapporti con la 'ndrangheta siamo assulutamente lontani da noi. Dal nostro azionista di maggioranza è arrivata una prova di stima importante per noi. La conferma del senso di appartenenza che lui ha voluto pronunciare ci aiuta a lavorare bene."

JOYA A VITA - “Vogliamo tenerlo per sempre”, sono le parole di Marotta su Dybala, riportate dall’edizione odierna di Tuttosport: “Ce lo ha chiesto lui e siamo disposti a un grosso sforzo economico per un nuovo contratto. Il prezzo del giocatore - continua Marotta - è fissato nel momento in in cui viene firmato il contratto. Quando cis aranno delle richiete le prenderemo in considerazione ma vistoche noi non siamo dei venditori e che il giocatore, padrone del proprio destino, ha manifestato l'intezione di rimanere a vita con noi, siamo pronti a fare degli sforzi, anche economici, per un nuovo contratto pur di trattenerlo”. Insomma, il numero 10 non ha prezzo. Lo stesso giocatore sarebbe stuzzicato dall’idea di diventare un simbolo del club, zittendo una volta per tutte le sirene del mercato.