commenta
Paulo Dybala è al centro del mercato. L'attaccante argentino resta un punto fermo della Juventus di Massimiliano Allegri ma in queste settimane il suo nome è stato accostato a tanti top club europei. Nel match contro la Lazio dello scorso mese, il City ha mandato il ds Soriano, uomo di fiducia di Guariola, ad osservarlo da vicino mentre in queste ore si parla con insistenza di un possibile scambio con Momo Salah o Mauro Icardi.

IL PUNTO - Beppe Marotta, AD dell'Inter, è un grande estimatore di Dybala e nel caso in cui il caso Icardi dovesse ulteriormente precipitare, si potrebbero aprire le porte di un clamoroso scambio con i nerazzurri che nelle prossime ore potrebbero multare l'ormai ex capitano. Allo stess modo, anche a Liverpool guardano con grande interesse all'attaccante argentino con Salah individuato dalla Juve come l'uomo perfetto per completare un tridente da sogno assieme a Mario Madnzukic e Cristiano Ronaldo.

SONDAGGIO - Tutte suggestioni di mercato che potrebbero concretizzarsi o meno. Ma voi, tifosi bianconeri, cosa fareste? Scambiereste Dybala con uno dei due? Oppure terreste La Joya? Dite la vostra nei commenti e votando il nostro sondaggio QUI.