commenta
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ha parlato a RMC Sport. Gli affari con la Juve e i pareri di mercato: "Perin? Spesso ci si domanda perché le società cedono i giocatori a cui i tifosi sono affezionati. Ma nel calcio odierno questo non conta. E’ normale che quando un giocatore dice che è maturo per fare la Champions, venga ceduto. Napoli? Ci sono stati discorsi, così anche come con altre società. Ma il giocatore aveva espresso il suo gradimento per la Juventus. Le cifre? A volte vediamo vendite a cifre folli. Le cifre le fanno le società e la voglia di quella specifica società di prendere quel determinato giocatore".

ICARDI-HIGUAIN - "L’ho letto sul giornale, è una buona idea. Credo che Allegri per rimanere alla Juventus ha chiesto dei cambiamenti. E tra questi c’è quello di avere un centravanti diverso da Higuain. Credo che il prossimo anno l’argentino non sarà alla Juventus".

CHIESA E MILINKOVIC - "Credo che la Juve tenterà fino alla fine di prenderlo. Ha confermato le sue qualità, i bianconeri sono molto attenti ai prospetti italiani. Milinkovic ha valutazione straordinaria, difficile che l'affare vada in porto".