commenta
Radu Dragusin, centrale di proprietà della Juventus in prestito alla Samp, si presenta: "E' un onore per me. Ringrazio il club e il presidente per questa opportunità. Tengo tanto a dimostrare quello che posso fare e di che pasta sono fatto. Le sensazioni sono buone non vedo l’ora di scendere in campo, conoscere tutti e iniziare a lavorare" ha detto Dragusin.

JUVE - "La Juventus mi ha notato in nazionale, mi sembra. Mi hanno preso nel 2018 e sono da quattro anni in Italia. Sono veramente felice di essere qui. L'esordio è stato veramente bello per me, anche senza tifosi. Ho sentito la pressione. Alla fine è la Serie A, veramente emozionante".

CHIELLINI E BONUCCI -  "Leggo bene le azioni, sono bravo in marcatura e ho tecnica. Mi sono allenato con i campioni d’Europa: Bonucci e Chiellini. Mi hanno sempre dato una mano. Ti dicono cose che non impari se non te lo dice uno come loro che è stato in campo. Gente come Quagliarella e Ronaldo ti fa crescere in allenamento. Perché puoi provare e sbagliare. Voglio crescere bene, aiutare la squadra e arrivare più in alto possibile in classifica. Voglio dimostrare quello che valgo".