Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Dove giocherà Kostic nella Juventus di Tudor?

    Dove giocherà Kostic nella Juventus di Tudor?

    • Miriana Cardinale
    Filip Kostic ha fatto ritorno alla Juventus. Un prestito di un anno al Fenerbache dopo che Thiago Motta gli aveva comunicato non rientrasse nei piani della sua squadra. Ora però senza Thiago la situazione può cambiare. Filip infatti complice la conclusione del suo prestito ha fatto rientro a Torino ed alla Juventus. Ha sostenuto il primo allenamento del suo percorso bis alla Juventus e si prepara per essere tra i convocati al Mondiale per Club.


    Ci sarà Kostic al Mondiale per Club? 


    Ad annunciarlo era stato lo stesso giocatore serbo: vestirà la maglia bianconera nel corso della competizione che si giocherà a breve negli Stati Uniti e poi verrà valutato il suo futuro. Tuttavia ci si interroga per capire dove potrà giocare l'esterno serbo nella squadra allenata da Igor Tudor.

    Dove può giocare Kostic con Tudor? 


    Il giocatore infatti ha sempre fatto della duttilità una delle sue principali caratteristiche e così è stato anche agli ordini di Jose Mourinho. Ma con Tudor? Nel 3-4-2-1 sarebbe ideale nel ruolo di esterno a centrocampo, quello che in stagione abbiamo visto ricoprire da Andrea Cambiaso o dal jolly tuttofare Weston McKennie. Da non escludere però possa essere riadattato ad altri ruoli. La Juventus intanto lo riporta alla Continassa e Tudor farà le sue valutazioni. 

     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (6)

    Altre Notizie