Simone Arveda

Douglas Luiz salta Juventus-Inter: problema muscolare, le sue condizioni
Infortunio Douglas Luiz: salta Juve-Inter
Dalla Continassa è arrivato l'aggiornamento sulle condizioni di Douglas Luiz, che si ferma nel momento in cui stava trovando continuità. Il centrocampista ha accusato un affaticamento muscolare nell'allenamento di ieri. Problema non grave quindi ma che lo terrà fuori per il big match contro l'Inter, in programma domenica sera.
Douglas Luiz recupera per il PSV?
La Juventus perde Douglas per una partita importante e complicata come quella contro la squadra di Simone Inzaghi ma l'attenzione è rivolta soprattutto alla gara di ritorno dei playoff di Champions contro il PSV, in programma mercoledì prossimo. Al momento l'ex Aston Villa è da considerare in dubbio per la sfida europea. Sarà valutato quotidianamente dallo staff medico. Trattandosi di un affaticamento, molto dipenderà dalle sensazioni che il giocatore avrà nei prossimi giorni. Preso per capire se potrà essere della partita.
Nuovo infortunio muscolare per Douglas Luiz
La Juventus farà massima attenzione prima di far rientrare in campo Douglas Luiz, anche visto i precedenti del giocatore, che si era già infortunato a ottobre stando fuori per diverse settimane. Anche in quel caso non erano state riscontrate lesioni dagli esami effettuati ma lo stop fu più lungo del previsto. Parola d'ordine insomma è la cautela. Senza dubbio un problema che complica la stagione del brasiliano dopo i segnali positivi mostrati proprio con il PSV pochi giorni fa.
Commenti
(22)