Ilbianconero.com

  • Douglas Luiz fa chiarezza: 'Aston Villa? Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio, ecco a cosa mi riferivo'

    Douglas Luiz fa chiarezza: 'Aston Villa? Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio, ecco a cosa mi riferivo'

    • Redazione BN
    Non sono passate inosservate le parole di Douglas Luiz che, nel corso di una live su Twitch, ha speso parole piene di amore e nostalgia nei confronti dell'Aston Villa: "Mi manca l'Aston Villa, ragazzi. Mi manca giocare al Villa Park, mi manca tutto, è sempre nel mio cuore".

    Parole che hanno fatto inevitabilmente rumore e, soprattutto, discutere. Come già era accaduto quando il brasiliano aveva risposto ad un commento su Instagram a proposito della sua tribolata stagione in bianconero.

    E sempre su Instagram, nel tardo pomeriggio di domenica, il classe 1998 ha voluto fare chiarezza pubblicando un post con il quale ha voluto ribadire tutto il suo impegno e il suo coinvolgimento per la causa bianconera.
     

    Le parole di Douglas Luiz su Instagram

     

    "Amo questa squadra, lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo", è stato il commento del brasiliano in vista delle prossime cruciali sfide attraverso le quali la Juventus vuole raggiungere il quarto posto che vale l'accesso alla Champions League. A queste parole poi, Douglas ne ha aggiunte altre per fare ancora più chiarezza.

    Sempre su instagram ha scritto: "Quando ho parlato dell'Aston Villa mi riferivo solo all'affetto per un luogo dove sono cresciuto come uomo e calciatore, non alla volontà di tornare. Non bisogna confondere la nostalgia con il desiderio di tornare: amo la Juventus e sono totalmente concentrato sui nostri obiettivi". 

     


    Commenti

    (0)

    Altre Notizie