commenta
Dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari, la Juventus è tornata subito ad allenarsi stamattina alla Continassa. Gli occhi, a tre giorni dal match di Champions League contro il Manchester United, sono puntati soprattutto sugli infortunati. E dal centro sportivo bianconero arrivano novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Douglas Costa e Matuidi (usciti acciaccati dall'impegno con i sardi), ma anche quelle di Chiellini, Bernardeschi e Mandzukic.

TERAPIE PER DOUGLAS COSTA E MATUIDI - Come si legge su Juventus.com, è stata una "mattinata di trattamenti fisioterapici per Douglas Costa (per lui un problema muscolare agli adduttori a sinistra), e per Matuidi, che ha riportato ieri una contusione all'anca destra". Ne frattempo "Chiellini e Bernardeschi hanno proseguito il loro lavoro personalizzato".

TORNA MANDZUKIC -
Buone notizie invece da Mario Mandzukic, che si è allenato in parte con la squadra dopo aver saltato il match di ieri per il riacutizzarsi del problema alla caviglia. Domani ci si ritrova al JTC Continassa, ancora al mattino.