commenta
La Champions League gli aveva già regalato brutti scherzi ai tempi del Bayern Monaco, con due eliminazioni brucianti per mano delle due squadre di Madrid. Prima l’Atlético in semifinale nel 2016, poi il Real nel 2017, in un quarto di finale a dir poco discusso. Quello di ieri, insomma, è stato come un déjà vu per Douglas Costa, che ancora una volta ha visto festeggiare i Blancos con la rabbia per decisioni arbitrali avverse. Ma è con l’orgoglio di un vero bianconero, che il brasiliano di Sapucaia do Sul commenta l’eliminazione dalla Champions: lo fa attraverso una dichiarazione di puro amore per la Juve, pubblicata sul proprio profilo Instagram.

LETTERA D'AMORE - “Sono orgoglioso e onorato di far parte della famiglia Juventus. Quasi un anno fa ho deciso di trasferirmi a Torino e sicuramente questa è stata la scelta migliore della mia vita. Grazie a tutti i guerrieri che combattono con me in ogni partita, grazie a tutti i tifosi che ci hanno supportato! Purtroppo è accaduto qualcosa e non sappiamo spiegarci il perché… Ma la nostra lotta continua adesso per conquistare lo Scudetto e la Coppa Italia! E’ un sogno per me essere qui e dare il mio massimo ogni giorno! Grazie, il vostro flash. #Finoallafine”.
 
 

Estou muito orgulhoso e honrado em fazer parte da Família Juventus. Quase um ano atrás eu decidi mudar para Turin e foi a melhor escolha que fiz em minha vida! Obrigado a todos os guerreiros que lutam todos os jogos, obrigado aos nossos torcedores que nos motivam tão longe! Infelizmente algumas coisas acontecem que não conseguimos entender o porque, mas nossa luta continua agora para vencer o Calcio e a Copa Italia. É um sonho estar aqui e dar o meu máximo todos os dias! Obrigado vosso flash #finoallafine I am proud and honored to be part of Juventus family. Almost 1 year ago I decide to move to Turin and for sure was the best choice in my life. Thank you to all warriors that fight every game, thanks to all the fans who have supported us so far! Unfortunately somethings happens and we don’t understand why...But our fight still continuous now to win Calcio and the Cup! Its a dream to be here and give my best everyday! Thanks your flash #finoallafine @juventus

Un post condiviso da DC11 (@douglascosta) in data: