GETTY

Repubblica - Tra Donnarumma e il PSG aria di divorzio, giorni decisivi: un solo club in Italia può permetterselo
Donnarumma-PSG: incontro decisivo, le ultime sul portiere
Donnarumma è un nome che non lascia indifferenti le grandi squadre italiane. Inevitabile che sia così. Ci sta pensando l'Inter, soprattutto in caso di mancato rinnovo con il PSG ma anche la Juventus da sempre lo monitora e non vuole farsi trovare impreparata se mai ci fosse l'opportunità di ingaggiarlo. In ogni caso, questi sembrano poter essere davvero giorni decisivi per tracciare una strada. Nei prossimi giorni infatti, come riportato da Sky è previsto un incontro tra il suo entourage e il club parigino da cui probabilmente si uscirà sapendo se è possibile trovare un accordo oppure no.
"Adesso andiamo al Mondiale per Club, la priorità mia è il rinnovo con il PSG, penso non ci sarà nessun tipo di problema, sto bene, siamo una grande squadra, penso che su quello non ci saranno problemi", ha detto Donnarumma dopo l'ultima partita dell'Italia. Parole chiare ma che poi dovranno essere supportate dai fatti.
Donnarumma torna in Serie A?
Donnarumma piace a tutti, ma pochi possono permettersi ingaggio, 12 milioni, e cartellino, 40 milioni nonostante il contratto scada fra un anno. Secondo Repubblica tira aria di divorzio tra il portiere e il PSG. Chi potrebbe tentare il colpo è il Manchester City. Per quanto riguarda le squadre italiane, riferisce il quotidiano, Il portiere azzurro era nelle mire di Giuntoli, che la Juve ha però sostituito. Piace all’Inter e ha un ottimo rapporto con Tare. A meno di sconti del PSG però, è complicato pensare che Donnarumma torni in Serie A, almeno già quest'estate. L'unico club che forse potrebbe permetterselo adesso, si legge, è il Napoli.
Commenti
(1)