Ilbianconero.com

  • Diogo Jota, il messaggio di Cristiano Ronaldo: 'Non ha senso'

    Diogo Jota, il messaggio di Cristiano Ronaldo: 'Non ha senso'

    La morte improvvisa e prematura di Diogo Jota, rimasto coinvolto nella notte in un tragico incidente stradale in Spagna in cui ha perso la vita anche il fratello minore André, ha sconvolto tutto il mondo del calcio. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia - oltre che al Liverpool, la sua squadra - già diffusi in queste ore sui social, tra i quali non è mancato quello di Cristiano Ronaldo, connazionale dell'esterno portoghese con cui ha anche vinto la Nations League.

     

    Morte Diogo Jota, il messaggio di Cristiano Ronaldo


    "Non ha senso. Eravamo insieme in Nazionale, ti eri appena sposato. Alla tua famiglia, a tua moglie e ai tuoi figli, mando i miei sentimenti e auguro loro tutta la forza del mondo. So che sarai sempre con loro. Riposate in pace, Diogo e Andrea. Ci mancherete", le parole affidate da CR7 al suo profilo Instagram, nel momento del dolore più grande.

    Stando a un comunicato della Guardia Civil spagnola, la Lamborghini sulla quale viaggiavano Diogo Jota e il fratello sarebbe uscita di strada a causa dello scoppio di uno pneumatico durante un sorpasso, per poi prendere fuoco senza lasciare scampo ai due ragazzi. I fatti risalgono alla scorsa notte e si sono verificati nel Comune di Cernadilla, nella provincia di Zamora.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie