commenta
Il Napoli è legatissimo alla memoria di Diego Armando Maradona e l'iniziativa di ricordare il Pibe de Oro su una maglia speciale per tutto il mese di novembre è stata mediamente apprezzata. A scagliarsi contro il club, però, ci ha pensato uno dei figli dell'argentino, Diego Armando Maradona Jr. Intervistato dall'Adnkronos, infatti, ha spiegato che "la maglia in onore di papà è un vanto, ma mi dispiace per la nostra mancata considerazione da parte del Napoli. Noi legittimi eredi non siamo stati coinvolti e non abbiamo mai dato il consenso a questa operazione”. 

"L’autorizzazione è stata firmata da Stefano Ceci, che è stato il manager di papà, adesso però non lo è più e siamo noi eredi gli unici deputati a firmare questo tipo di autorizzazioni. È stato ritenuto valido un contratto che non esiste più e quindi agiremo per vie legali. Mi fa strano che una società seria come il calcio Napoli abbia dato credito a questa persona", ha aggiunto.

Diego Armando Maradona Jr. ha poi specificato che non farà causa al club, ma all'ex manager Stefano Ceci: "In Argentina è già partito un procedimento legale”, ha concluso.