commenta
Muchachos, nuovo format di Dazn a cui Angel Di Maria ha raccontato la vittoria del Mondiale. Queste le parole del Fideo: 

PRIMO RICORDO - "È il primo giorno. Era l’ultimo Mondiale mio e degli altri veterani, l’ultima occasione. A partire da lì è cominciato tutto".

COPPA FINTA - "La Copa Trucha è la coppa finta. Nel corso dei festeggiamenti mi sono accorto che c’era una coppa finta quando c’erano due addetti della Fifa che mi seguivano mentre avevo la coppa in mano. Gli ho chiesto perché mi seguissero e mi hanno risposto “Perché questa è la coppa originale”. Allora mi sono girato e ho visto Messi sulle spalle di Aguero con un’altra coppa. La Copa Trucha".

IMPORTANZA DEL PORTIERE - "La parata di Martinez (su Kolo Muani, ndr) ci ha portati ad essere campioni del mondo. Molta gente l’ha criticato però è il migliore. È così anche in allenamento, non cambia, è il suo modo di essere".

PAREDES - A lui si chiude la vena, come a De Paul! È una cosa bella della Seleccion: c’è chi è tranquillo e c’è chi è emotivo. È la nostra forza".

SCALONI - "Scaloni è stato tutto. Lo hanno criticato per un sacco di cose, ma tutto ciò che ha ottenuto è più che meritato. L’ultimo discorso è stato super emotivo: ha parlato poco e pianto. Poi hanno parlato gli altri dello staff. Siamo sensibili, è un altro plus".