commenta
Ne scrive il Corriere di Torino: negli scorsi anni, i vari acquisti a parametro zero - o a prezzo estremamente di saldo - venivano definiti "i colpi alla Marotta". E adesso? Il modus operandi della Juventus - come sottolineato dal presidente Andrea Agnelli - non cambierà di una virgola. A farlo è già stata stata la Signora, che negli anni si è ritrovata a crescere sempre di più. In campo e in banca. 

TALENTI IN FUGA - Adesso Torino - sponda bianconera - è una meta ambita. Soprattutto dai grandi in fuga dalle attuali situazioni. Vedi il Psg, vedi Rabiot e Di Maria. Paratici e Marotta avrebbero voluto portare il centrocampista transalpino alla corte di Madama già nel 2014: adesso il ds può prenderlo a zero. E l'argentino? Con Ronaldo c'è un'amicizia importante. E poi sta ancora bene, fisicamente e mentalmente. Può diventare devastante in Italia. 

MARTIAL - Da uno scontento all'altro. C'è anche Martial nel mirino di Paratici: per il CorTorino, con il nuovo anno ci sarà possibilità di provare nuovamente ad affondare il colpo. Sullo sfondo occhio alla situazione contrattuale di Diego Godin, Dembelé (Tottenham) e Darmian. Paratici come Marotta. Pure meglio, sperano alla Continassa. 

Nella gallery dedicata, tutti i nomi sul taccuino di Paratici!