commenta
Antonio Conte non ha intenzione di mollare. Per il nuovo tecnico del Napoli la cessione di Giovanni Di Lorenzo non è uno scenario percorribile, in virtù del suo contratto fino al 2028 con opzione per il 2029 e del suo status da capitano. Sembra esserci un muro, insomma, di fronte al tentativo della Juventus di andare all'assalto del terzino azzurro, che da parte sua si è sempre detto favorevole all'ipotesi di trasferirsi in bianconero e di lasciare la squadra partenopea, dove ritiene il suo ciclo concluso.
 

Di Lorenzo-Juventus, trattativa complicata? Le ultime


Da capire se emergerà qualche novità nell'incontro che, secondo Sky Sport, si svolgerà oggi tra il Napoli e Mario Giuffridi, agente del giocatore. Le parti sembrano avere posizioni diverse, ma non è escluso che con l'intervento di Conte si possa arrivare a una soluzione in grado di accontentare tutti. Cristiano Giuntoli, intanto, rimane alla finestra.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.