commenta
La Juventus Primavera di Francesco Baldini pareggia per 2-2 sul campo del Torino allo Stadio Filadelfia. I bianconeri partono subito bene e trovano il vantaggio con Petrelli sugli sviluppi di un calcio di punizione. Risposta granata a metà primo tempo con Millico che realizza il rigore concesso da uno spento Morrone. Il Toro va in vantaggio poco dopo con Rauti e i bianconeri, con grande carattere, pareggiano prima dell’intervallo grazie al quarto gol stagionale di Manolo Portanova.

SECONDO TEMPO

48' E' FINITA: La Juve ed il Toro si spartiscono la posta in palio, al Filadelfia finisce 2-2.

46' Fuori Nicolussi, dentro Francofonte.

45' Tre minuti di recupero

40' Cambio Juve: fuori Fagioli dentro Tongya

36' Doppio cambio Torino: fuori Kone e Rauti, dentro Murati e Petrungaro

35' Palla gol per Djoulou che riceve in area da posizione defilata ma calcia malissimo.

27' Giallo per Fagioli per fallo a centrocampo su Adopo. Corretta la decisione del direttore di gara.

25' Doppio cambio Juve: fuori Moreno (acciaccato) dentro Di Francesco, fuori Portanova e dentro Makoun

24' Rauti calcia alto da ottima posizione: bella azione del Toro, ora può succedere di tutto.

23' Cambio Toro: fuori Onisa, dentro Djoulou

21' Petrelli parte in contropiede e al momento della conclusione viene disturbato (e fermato) dalla bella copertura di Ferigra.

19' Anzolin ci prova dal limite dell'area: la palla termina larga.

14' La Juve rischia ancora sulla progressione di Rauti ma Serrao e soprattutto Anzolin chiudono in qualche modo.

11' Il Torino spreca un'ottima palla gol in contropiede: granata in superiorità numerica ma Kone sbaglia l'appoggio e di fatto spreca con le sue mani l'opportunità da gol per i suoi.

5' Batti e ribatti in area del Toro: la Juve allontana in qualche modo ma i granata restano in attacco grazie al fallo di Monzialo a circa 30 metri dalla porta di Loria.

3' Clamoroso intervento di Loria su Rauti che si infila tra i due centrali e a tu per tu con l'estremo difensore gli dice di no.

1' Inizia la ripresa: la Juve sostituisce Morrone con Monzialo. Con questo cambio Fagioli arretra la sua posizione mentre Monzialo agirà da esterno.

46' Termina la prima frazione, Juve e Toro vanno a riposo sul punteggio di 2-2.

45' Un minuto di recupero.

41' PALO INTERNO della Juve! Petrelli splendido: riceve palla in area, si gira e calcia verso la porta. La sfera viene deviata e finisce sul palo interno rotolando su tutta la linea di porta granata. Bianconeri sfortunati

36' Primo cambio per il Torino: fuori Samake, dentro Ambrogio.

35' GOL JUVE: Pareggia Portanova! Bellissimo scambio nello stretto tra Petrelli ed il centrocampista bianconero che scarica alle spalle di Gemello dal limite dell'area.

33' Moreno scappa via a Samake che deve ricorrere alla trattenuta: primo giallo della partita.

27' VANTAGGIO TORINO, gol di Rauti: Azione splendida che parte dai piedi di Millico, passa da Kone che dentro l'area pesca Rauti. Per l'attaccante granata è un gioco da ragazzi metterla dentro solo contro Loria.

23' Altra percussione di Millico con conclusione dalla distanza: Loria para senza problemi.

21' Ci prova ancora il Toro: stavolta con Rauti che però non riesce a chiudere l'azione in velocità.

21' PAREGGIO TORINO: Millico calcia alla sua sinistra: Loria azzecca la parte ma la conclusione è imprendibile: 1-1

20' RIGORE PER IL TORINO: Fallo di Morrone su De Angelis: l'arbitro non ha dubbi e indica subito il dischetto.

18' Risponde il Torino sull'asse Millico-Rauti con questo che prova a coordinarsi in rovesciata ma sfiora la palla senza inquadrare la porta.

17' Altra grande palla gol per la Juve, ancora una volta su angolo proveniente dalla destra: Fagioli pesca Portanova sul secondo palo, la sua conclusione al volo è tolta dalla porta da un ottimo intervento di Gemello.

14' Petrelli continua a tenere impegnata la difesa del Torino con la sua forza fisica: stavolta però commette fallo su Ferigra. Punizione in difesa per i granata.

12' Proteste del Torino per un contatto in area tra Capellini e Kone: l'arbitro lascia correre, decisione che sembra corretta.

8' MIRACOLO di Gemello su Serrao che prova a deviare il cross proveniente dalla destra: grande risposta dell'estremo difensore granata.

7' Angolo per la Juve, il cross di Bandeira è deviato oltre la linea di fondo.

4' GOL JUVE: Petrelli porta in vantaggio i bianconeri! Cross perfetto di Fagioli che trova il numero 9 bianconero solo dentro l'area!

3' Grande accelerazione di Moreno sulla destra: Samake lo abbatte e la Juve guadagna un corner da posizione defilata.

1' E' iniziato il match, batte il Torino.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Marcatori:
4' pt. Petrelli (J), 21' pt. rig. Millico (T), 27' pt. Rauti (T), 35' pt. Portanova (J)

Juventus (4-3-3): Loria; Bandeira, Serrao, Capellini, Anzolin; Portanova (25' st. Makoun), Morrone (1' st. Monzialo), Nicolussi Caviglia (46' st. Francofonte); Fagioli (40' st. Tongya), Petrelli, Moreno (25' st. Di Francesco). A disp. Siano, Meneghini, Baloca, Leone, Pinelli, Markovic, Frederiksen. All.Baldini.

Torino (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Capone, Samake (36' pt. Ambrogio); Adopo, Onisa (23' st. Djoulou), De Angelis; Kone (36' st. Murati); Millico, Rauti (36' st. Petrungaro). A disp. Fasolino, Potop, Enrici, Sportelli, Isacco, Buonavoglia, Moreo, Munari. All. Coppitelli.

Arbitro: Robotti di Roma 2 

Ammoniti: 33' pt. Samake (T), 27' st. Fagioli (J)