Deciso il futuro di De Cuyper: ecco dove giocherà l'esterno seguito dalla Juventus
Il futuro di Maxim De Cuyper si è ormai deciso. L'esterno di proprietà del Club Brugge, seguito da diversi club di Serie A, tra cui la Juventus, ha ormai scelto quale sarà la sua prossima destinazione e di conseguenza in quale squadra giocherà nella prossima stagione sportiva.
L'esterno belga, al quale la Juve aveva pensato come potenziale sostituto di Andrea Cambiaso, qualora il laterale bianconero si fosse effettivamente trasferito al Manchester City, lascerà sicuramente il Belgio per intraprendere una nuova avventura.
Dove giocherà De Cuyper
Nella prossima stagione, De Cuyper vestirà la maglia del Brighton in Premier League, come riferito da Fabrizio Romano. Sulle tracce del giocatore, oltre alla Juve, c'erano anche Milan e Roma ma nessuna delle formazioni nostrane ha mai seriamente affondato il colpo.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)