commenta
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis ha commentato parte dello scorso campionato. Di seguito, le sue dichiarazioni. 

VAR - "Ingiusto che alla fine non abbiano spiegato i modelli applicativi e si lasci il campo alle supposizioni. Rizzoli ha parlato di 7-8 errori da inizio anno e, secondo me, è una percentuale altissima, tra l’altro ci sono un paio di arbitri ricorrenti negli errori. Va urlato che questi errori procurano danni economici e psicologici a giocatori e allenatori. Almeno una volta i tecnici dovrebbero avere la possibilità di farlo. Ripeto, è da stupidi non utilizzare la cabina di regia, altrimenti gatta ci cova, ci possono essere manovre per alterare il campionato".

SCORSO CAMPIONATO -  "Sul torneo scorso avrei molto da dire. Potrei fare una causa milionaria ma non l’ho fatta. Inter-Juve e la direzione di Orsato... Non voglio pensare male. Ci manca qualche titolo? Io guardo sempre avanti e non al passato. Prima o poi dobbiamo battere la Juve. La Champions? Siamo primi nel girone, speriamo di andare avanti così".