De Bruyne al Napoli, è fatta: accordo raggiunto, fissate le visite mediche
Nella prossima stagione, in Serie A, ci sarà anche Kevin De Bruyne. Il fuoriclasse belga, infatti, vestirà la maglia del Napoli campione d'Italia. Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, è stato raggiunto un accordo totale tra l'ormai ex giocatore del Manchester City e il club partenopeo. Dal 1° luglio, KDB sarà dunque un nuovo giocatore del Napoli agli ordini di Antonio Conte e firmerà un contratto di due anni con opzione per un'ulteriore stagione. Un colpo da urlo per il Napoli che, dopo lo Scudetto, punta dichiaratamente ad alzare ulteriormente l'asticella.
De Bruyne al Napoli: fissate le visite
Sempre secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, De Bruyne sarà in Italia nella giornata di giovedì 12 giugno per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma e all'annuncio ufficiale in qualità di nuovo giocatore del Napoli.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)