commenta

Matteo Darmian, terzino del Manchester United, si è raccontato a Sky Sport, parlando anche del proprio futuro: "Se mi manca l'Italia? Sto vivendo una grande esperienza che rifarei subito. Faccio parte di uno dei più grandi club al mondo, sono orgoglioso di questo, mi è permesso di vincere trofei importanti. La nostalgia dell’Italia c’è e mi manca, vediamo di finire la stagione e poi vedremo di fare le valutazioni". 

JUVE - "Questo interesse fa piacere, la Juve è un grande club e interessare a un club così è importante. Sicuramente faremo le giuste valutazioni a fine stagione".

UNITED VS CITY - "Mourinho-Guardiola? E’ sempre una sfida che c’è giorno dopo giorno, perdere contro il City non è bello per lo United e non fa piacere perdere né a noi né al nostro allenatore".

LA STAGIONE - "Mi sta rafforzando caratterialmente, noi giocatori viviamo per scendere in campo, ma non sempre è possibile. Nel calcio ci sono tanti variabili come infortuni o come le scelte dell’allenatore. Le ho sempre rispettate e il mio allenatore ha comunque".