commenta
Nei giorni scorsi, Danilo è stato protagonista di una lunga intervista con Fui Clear, personaggio famoso in Brasile. In questo contesto, ha parlato anche di Juventus e calcio italiano. Questo uno stralcio delle sue parole: "Per la Juve, un fattore importante è stato il rinnovo di Chiellini: un simbolo all'interno della società. È tornato Allegri che ha scritto pagine di storia incredibili ed è un allenatore che ha la vittoria nel DNA. In Champions League non partiamo come favoriti, ma siamo motivati ad essere competitivi nel corso della stagione. "

CHAMPIONS LEAGUE - "Liverpool, Manchester City e PSG sono un passo avanti. Sono alla Juve da 2 anni e mi identifico con l'identità del club. È una società familiare, con grande capacità di lavorare e reinventarsi, qui si può lavorare e io credo molto nel lavoro"

TIFOSI - ""Con i tifosi, forse, non avremmo perso tanti punti come l'anno scorso, sono spettacolari"

NAZIONALE ITALIANA - "Una squadra molto solida, che gioca bene. È il riflesso del campionato italiano, un torneo dove prevale il lavoro tattico ma dove si gioca anche bene. Un campionato interessante, che sta migliorando"