commenta
Marcelo è pronto a lasciare il Real Madrid. La voce è nell'aria già da diverse settimane, addirittura mesi se si pensa alle tante indiscrezioni partite la scorsa estate, fin dal momento in cui Cristiano Ronaldo è approdato alla Juventus lo scorso luglio. Alla mancanza del fenomeno portoghese, grande amico del forte terzino sinistro, si è aggiunto un avvio di stagione da incubo per Marcelo, già superato nelle gerarchie di Santiago Solari e nel cuore dei tifosi dal talento Sergio Reguilon. 

ADDIO IMMINENTE - Secondo quanto riportato da Telemadrid in Spagna, Marcelo avrebbe per questo comunicato al Real Madrid che ha intenzione di lasciare il club al termine della stagione in corso. In pole per il suo futuro c'è ovviamente la Juventus, pronta a chiudere il colpo in estate per riunire l'esterno brasiliano a Ronaldo con la maglia bianconera. Marcelo ha già scelto la Vecchia Signora e non vede l'ora di terminare questa deludente stagione al Real. La Juventus aspetta e valuta il futuro, con la situazione Alex Sandro da monitorare prima di poter puntare sul suo connazionale.

IL PREZZO - Sempre dalla Spagna, in particolare dal quotidiano As, arriva un'ulteriore indiscrezione che riguarda il prezzo fissato dal Real Madrid per la cessione di Marcelo al club bianconero: si parla di 70 milioni di euro