commenta
Le voci che arrivano dalla Spagna preoccupano la Juventus. Stando a quanto scrive Mundo Deportivo, Paulo Dybala avrebbe deciso di lasciare la Juventus al termine della stagione nonostante un contratto in scadenza nel 2020 e soprattutto, l'imminente firma non solo su un prolungamento ma anche su un lauto aumento di stipendio che dai circa due milioni di euro attuali andrebbe a toccare quota sette, quasi quanto il 'paperone' dei bianconeri Gonzalo Higuain. Stando a quanto scrive il quotidiano che da sempre è molto vicino alle sorti del Barça un rinforzo nel reparto offensivo è ormai una priorità a Barcellona anche se in Catalogna sanno che l'acquisto di Dybala potrebbe poter richiedere di strappare un assegno con diversi zeri.

GRIEZMANN L'ALTERNATIVA - Antoine Griezmann, stella dell'Atletico Madrid, sarebbe l'alternativa numero uno a Dybala. Proprio ieri Le Petite Diable non ha negato di essere attratto dall'opportunità di vestire la maglia del Barça in futuro. Il francese ha una clausola da 100 milioni sotto la quale l'Atletico difficilmente si siederà a trattare.

IL PIANO DELLA JUVE - Il desiderio di Dybala di lasciare la Juventus non è assolutamente confermato da nessuna parte tirata in causa, né il giocatore né il club hanno parlato di un addio a fine stagione, anzi. Come abbiamo già avuto modo di riportare, Dybala e la Juventus hanno già trovato un accordo per il prolungamento del contratto dell'argentino e soltanto dei problemi personali dell'agente de La Joya hanno causato il rinvio dell'annuncio atteso nelle prossime settimane.