commenta
Kwadwo Asamoah come The Rock. Il terzino ghanese, trasferitosi dalla Juventus all'Inter in estate a parametro zero, si è infiltrato tra i nerazzurri come il miglior John Matthews, della cui storia viene trattato nel film Snitch, con protagonista proprio Dwayne Johnson nei suoi panni. Asamoah, dopo un avvio di stagione da protagonista, con ottime prestazioni e voti alti in pagella, ha mostrato la sua "natura bianconera" nelle partite che contavano di più. Un infiltrato perfetto, per rovinare la stagione dei nerazzurri e lanciare la Juventus verso l'ottavo scudetto consecutivo.

ASA, CHE ERRORI! - Dapprima Asamoah si è perso Mario Mandzukic, lasciando via libera all'attaccante croato per il colpo di testa sotto misura che ha regalato il successo ai bianconeri nel derby d'Italia dello scorso venerdì all'Allianz Stadium. Poi il ghanese si è ripetuto in Champions League, perdendo il sanguinoso pallone da cui è nato il vantaggio del PSV Eindhoven con Lozano. Il pareggio di Icardi non è bastato a sancire la qualificazione agli ottavi dei nerazzurri, usciti mestamente tra i mugugni di San Siro. Con Asamoah protagonista, sotto copertura.

Gli ironici messaggi social ad Asamoah dei tifosi della Juventus dopo il derby d'Italia e dopo la Champions nella nostra gallery dedicata.