4
La Juventus ha messo gli occhi su Leon Goretzka del Bayern Monaco e questo è ormai affar noto. Stando a quanto scrive oggi Bild dalla Germania però, il centrocampista del Bayern e della nazionale tedesca avrebbe aperto al suo trasferimento a Torino, sponda bianconera. Infatti, ritiene una meta affascinante la Juventus e sarebbe incuriosito dalla possibilità di giocare in Serie A. Una bella notizia chiaramente per Madama anche se ci sarebbero degli ostacoli.


GORETZKA-JUVENTUS, GLI OSTACOLI


Il vero problema non sarebbe di certo la resistenza del Bayern che sarebbe disposto ad aprire ad un trasferimento. L'effettivo ostacolo è rappresentato dalla concorrenza. Ci sarebbero svariate big pronte ad offrire per il giocatore. Tra queste Chelsea, Manchester United e West Ham, pronte ad anticipare la Juventus sul centrocampista. 

Scopri il nuovo canale WhatsApp de IlBianconero.com!

Ricevi tutte le notizie più fresche e selezionate direttamente dalla nostra redazione, in diretta e gratuitamente! Non perderti nemmeno un colpo sul mondo dello sport, con un focus speciale sulla Juventus e tanto altro!

È semplice e gratuito! Clicca su questo link e ISCRIVITI.